29/09/16

NON GUARDARTI, MA VEDERTI!

5 anni e mezzo insieme ai tuoi sorrisi, nel mezzo mille vite mie ed una sorellina di 27 mesi più piccola di te a farmi scoprire che l'amore si moltiplica, ma il tempo,a volte, si divide…
…5 anni e mezzo a chiedermi se sto facendo bene, non il mio ma il tuo, di Bene…
…e poi oggi guardarti da lontano, mentre rincorri un amico…e ridi…ridi con quella purezza d'animo che ti appartiene, ridi nel tuo vestito indiano stile mamma…che non saprò mai se lo adori perché lì dentro assomigli un po' più a me oppure perché il mio stile ti scorre nelle vene…ma chisseneimporta…tu ridi e un minuto diventa eterno mentre mi accorgo che non ti sto guardando,  ti sto vedendo…e ti vedo così dolcemente luminosa e felice che il mio cuore si espande ancora un pochino e penso che voglio imparare a guardarti di meno ogni giorno e vederti ogni giorno di più…

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi condividere questo post se ti è piaciuto💕