03/11/16

NEGLI OCCHI DI MIA FIGLIA VEDO CHI VOGLIO ESSERE... te lo dico in musica #4

Figlie mie, anch'io a volte ho paura! Già... da quando ci siete voi nella mia vita, mi capita anche di aver paure prima sconosciute... e voglio che voi lo sappiate, perché possiate accettare le vostre, di paure, prendendovene cura anziché vergognarvi! ...ma voglio anche che sappiate che prima del vostro arrivo non ero la persona che oggi sono, perchè non conoscevo la forza dell 'Amore, quell' energia che ti spinge avanti quando la vita ti tira indietro, quell' energia che fa luce nel buio e che "ti fa dare di più quando senti di arrenderti".
Nei vostri occhi io mi vedo più di quel che sono, "vedo chi voglio essere"!


Testo della canzone
IN MY DAUGHTER'S EYES
di Martina McBride


Agli occhi di mia figlia
Sono forte e saggia
E non ho paura
Ma la verità è evidente
Lei è stata mandata per salvarmi
Vedo chi voglio essere... negli occhi di mia figlia
Agli occhi di mia figlia
Tutti sono uguali
Il buio si trasforma in luce
E il mondo è in pace
Questo miracolo che Dio mi ha dato mi da forza quando sono debole
Ho trovato una ragione per credere... negli occhi di mia figlia
E quando stringe la mano attorno al mio dito
Come se mettesse un sorriso sul mio cuore
Tutto diventa un po' più chiaro
Ho capito cos'è la vita
È resistere quando il cuore ne ha avute abbastanza
È dare di più quando senti di arrenderti
Ho visto la luce È negli occhi di mia figlia
Negli occhi di mia figlia
Ho visto il futuro
Un riflesso di ciò che sono e che sarò
E sebbene lei crescerà e forse partirà
Forse crescerà una famiglia
Quando me ne sarò andata, spero tu vedrai
Quanto mi ha reso felice
Perché sarò lì, Negli occhi di mia figlia


Nessun commento:

Posta un commento

Puoi condividere questo post se ti è piaciuto💕